Dal 1975, l'istituzione sportiva di Porto Cervo

Il Cervo Tennis Club è stato fondato nel 1975 nel cuore di Porto Cervo per volontà del principe Aga Khan come centro sportivo di aggregazione per i frequentatori della Costa Smeralda.

Inizialmente il centro sportivo contava 7 campi da tennis, che vennero presto dati in gestione a Nicola Pietrangeli, considerato il più grande tennista italiano di sempre e nº 3 del mondo in singolare sia nel 1959 sia nel 1960. Il club venne ampliato nel 1982 e vide competere sui suoi campi principi, magnati e personaggi di spicco.

Oggi i Cervo Tennis Club è composto da 4 campi da tennis (3 Hard Courts, 1 Carpet rinnovati nel 2017 ), 1 campo da padel, ampia piscina esterna, palestra Sheraton Fitness con macchinari Technogym, spogliatoi con armadietti blindati e un’ampia sala meeting.

Centro Sportivo

Sala Meeting

Perfetto per conferenze, mostre, premiazioni, Sala Smeralda può ospitare fino a 200 persone.